Competenze

Gestisce l'anagrafe della popolazione residente, gli atti di Stato Civile, gli adempimenti elettorali e gli atti previsti per l’incorporazione nelle forze armate dei cittadini giuridicamente capaci e fisicamente idonei.

Tipologia organizzazione

Struttura amministrativa

Servizi o uffici di riferimento

Servizi demografici

Piazza Italia, 100

41038 San Felice Sul Panaro (MO)

Tutte le persone che fanno parte di questo servizio:

Lara Malavasi

Responsabile Ufficio Anagrafe, Stato Civile, Elettorale e Leva

Elvira Riso

Referente Ufficio Anagrafe Anagrafe, Stato Civile, Elettorale e Leva

Anna Vincenzi

Referente Ufficio Anagrafe Anagrafe, Stato Civile, Elettorale e Leva

Servizi disponibili

Acquisto della cittadinanza italiana

I cittadini stranieri residenti in Italia ed in possesso di requisiti specifici, se interessati, possono richiedere alla Prefettura del territorio di competenza l’acquisto della cittadinanza italiana.

Acquisto della cittadinanza italiana da parte di stranieri nati in Italia al compimento dei 18 anni

I cittadini stranieri nati in Italia da genitori di origine straniera ed aventi regolare residenza, al compimento del 18° anno di età, hanno diritto a vedersi riconosciuta la cittadinanza italiana, se in possesso degli specifici requisiti.

Albo Presidenti di seggio: inserimento o cancellazione

È possibile presentare domanda per divenire presidenti di seggio per il Comune di San Felice sul Panaro

Albo Scrutatori di seggio: inserimento o cancellazione

È possibile presentare domanda per divenire scrutatori per il Comune di San Felice sul Panaro. E' inoltre possibile presentare richiesta di cancellazione dall'albo degli scrutatori.

Piazza Italia, 100 - San Felice Sul Panaro (MO) - 41038

Orario per il pubblico