Contenuto

A San Felice sul Panaro sono istituiti divieti di sosta con rimozione e sensi unici alternati di marcia, dalle 7 del 13 maggio alle 18 del 18 maggio, in: via Cocchi, area di sosta di fronte ai civici 120-124 (il 13 maggio); Strada provinciale 468 via Garibaldi fronte Ipermercato Coop Estense; via Perossaro nei pressi del civico 20, lato sottopasso RFI; via Lavacchi intersezione via dell’Industria; via Lavacchi, intersezione via Galeazza, via Montalcini, fronte asilo nido; piazza Dante Alighieri (i giorni 14 e 15 maggio); via della Repubblica, fronte civico 345; via Bergamini, fronte civico 171; viale Campi, dall’intersezione con via Agnini a via Circondaria; viale Campi, all’intersezione con via Bergamini; piazza Ettore Piva (i giorni 14 e 15 maggio); via Garibaldi, fronte R.S.A “Augusto Modena”; viale Campi, fronte ovest, tratto compreso fra la biblioteca comunale e piazza Dante Alighieri; via degli Estensi, all’intersezione con la S.S. 468; stalli di sosta per diversamente abili parcheggio piscina, in via Garibaldi.

Per interventi di rifacimento della segnaletica orizzontale sul territorio comunale.

Questa pagina è gestita da

Gestisce la comunicazione dell'Ente e cura la redazione del periodico comunale "Appunti Sanfeliciani"

Piazza Italia, 100

41038 San Felice Sul Panaro (MO)