Contenuto

20 mila euro a sostegno delle attività commerciali e di servizio presenti sul territorio comunale di San Felice sul Panaro, al fine di favorire e contribuire all’installazione di sistemi di sicurezza e serrande.

La somma, stanziata dall’Amministrazione comunale, sarà erogata tramite un bando pubblico: da lunedì 13 maggio a giovedì 31 ottobre 2024, sarà possibile presentare la domanda per ricevere un contributo relativamente alle spese sostenute per interventi di sostituzione di serrande, vetrine o installazione di sistemi anti-intrusione attuati in chioschi, negozi, pubblici esercizi o locali dell’artigianato, anche di servizio, ubicati in tutto il territorio del Comune di San Felice.

Le spese sostenute, attestate dall’imponibile riportato sulle fatture, sono finanziabili al 50 per cento fino a un massimo complessivo non superiore a mille euro.

Il contributo verrà erogato seguendo l’ordine cronologico di arrivo delle domande, redatte sull' apposito modulo e fino a esaurimento dello stanziamento previsto.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Interventi Economici del Comune allo 0535/86325.

Questa pagina è gestita da

Gestisce la comunicazione dell'Ente e cura la redazione del periodico comunale "Appunti Sanfeliciani"

Piazza Italia, 100

41038 San Felice Sul Panaro (MO)