Contenuto

È in distribuzione il numero 5 di maggio 2024 di “Appunti Sanfeliciani”, il periodico mensile del Comune di San Felice sul Panaro.

In questo numero si parla degli appuntamenti estivi che animeranno il paese in giugno e luglio. Ma troviamo anche articoli sull’Ossoday, la manifestazione solidale intitolata a Marco Deiosso, giovane volontario sanfeliciano scomparso a 21 anni, sul collezionista di figurine Gianni Bellini che espone la sua sconfinata collezione in Germania, sul torneo calcistico di primavera intitolato ad Alberto Setti e tanto altro ancora.

Il giornale può essere consultato on line, sul sito di “Appunti Sanfeliciani” (www.appuntisanfeliciani.it) e su quello del “Barnardon” (www.albarnardon.it).

Questa pagina è gestita da

Gestisce la comunicazione dell'Ente e cura la redazione del periodico comunale "Appunti Sanfeliciani"

Piazza Italia, 100

41038 San Felice Sul Panaro (MO)