Salta al contenuto

Contenuto

La Giunta comunale, con delibera n. 6 del 23 gennaio 2026, ha adottato in via preliminare la bozza del nuovo Codice di comportamento dei dipendenti di questo Ente, che integra e specifica le disposizioni generali e di principio stabilite dal Codice nazionale dei lavoratori delle pubbliche amministrazioni.

 A tale riguardo, in ottemperanza a quanto previsto dall’articolo 54, comma 5, del d.lgs. n. 165/2001, e in conformità alle Linee guida emanate in materia dall’Autorità Nazionale Anticorruzione con delibera n. 177 del 19 febbraio 2020, si informa che per la formazione del nuovo testo di regolamentazione viene promossa una procedura aperta alla partecipazione di tutti i portatori di interesse, interni ed esterni all’Ente.

Pertanto, i dipendenti, gli organi politico-istituzionali, nonché i collaboratori e consulenti del Comune di San Felice sul Panaro, i cittadini, le organizzazioni sindacali nonché di rappresentanza professionale e imprenditoriale, le associazioni e ogni altra organizzazione con finalità sociale, solidaristica o civica e, in generale, tutte le persone singole e i soggetti collettivi che fruiscono delle attività e dei servizi comunali possono formulare osservazioni e integrare o modificare la bozza del nuovo Codice di comportamento presentando apposite proposte.

Osservazioni e proposte entro e non oltre le ore 12 di giovedì 19 febbraio 2026. Maggiori informazioni nei pdf allegati.

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Gestisce la comunicazione dell'Ente e cura la redazione del periodico comunale "Appunti Sanfeliciani"

Piazza Italia, 100

41038 San Felice Sul Panaro (MO)

Ultimo aggiornamento: 04-02-2026, 08:32