Salta al contenuto

Contenuto

Sono state approvate le disposizioni operative per il riconoscimento delle ulteriori misure economiche (c.d. 2° fase) in riferimento ai tre eventi calamitosi in oggetto, che consentono di presentare domanda di contributo anche per i seguenti danni, esclusi dall’ambito applicativo delle direttive approvate per le prime misure economiche (c.d. 1° fase) con DPCD n. 166/2022 (per gli eventi del 17-19 agosto 2022), n. 33/2023 (per gli eventi dal 22 novembre al 5 dicembre 2022) e n. 163/2023 (per gli eventi del 22-27 luglio 2023):

alle abitazioni diverse da quelle principali (abitazioni cd. sfitte);

alle associazioni o società senza scopo di lucro;

relativi a ricostruzione o delocalizzazione dell’immobile distrutto o danneggiato e dichiarato inagibile.

I soggetti privati interessati devono presentare l’integrazione o la domanda di contributo all’Amministrazione Comunale di riferimento, a pena di irricevibilità, entro 60 giorni dalla pubblicazione dell’OCDPC n. 1158/2025 nella G.U. n. 208 del 08.09.2025.

Per ulteriori informazioni consultare il pdf allegato. Per scaricare i moduli delle domande: https://regioneer.it/hc141m7h.

Per informazioni è possibile contattare anche l’Ufficio tecnico del Comune di San Felice ai numeri: 0535/86336 e 0535/86306.

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Gestisce la comunicazione dell'Ente e cura la redazione del periodico comunale "Appunti Sanfeliciani"

Piazza Italia, 100

41038 San Felice Sul Panaro (MO)

Ultimo aggiornamento: 10-10-2025, 07:10